mercoledì 29 dicembre 2010

E arrivato è arrivatooooooo....?!?!? Come chi??? LUII!!!!

Il mio Angelo Necessario non mi abbandonerà mai...magari si farà aspettare..perchè lui è un angelo e si sarà attardato a compiere qualche buona azione ...al posto mio!
Stefania la bravissima creativa di http://lamongolfieracreativa.blogspot.com/ che mi ha permesso di vincere questa meraviglia, cominciava ad essere impensierita per il ritardo dell'arrivo del MIO angelo (probabilmente causa l'accumulo dei pacchetti natalizi) ma io non ho mai dubitato nemmeno per un attimo che  Lui mi avrebbe raggiunta e sì che ho avuto anche io le mie "brave" esperienze di pacchetti andati persi ...Cosa mi dava questa certezza? Beh vi parrà strano ,ma se una cosa è realmente in accordo con le nostre vibrazioni ed il nostro sistema di valori,quella cosa potrà prendere i sentieri più tortuosi,scavalcare gli ostacoli più imprevedibili,combattere contro i più agguerriti nemici ma....quella cosa indefettibilmente ci raggiungerà!
Vi parrà incredibile che anche le vincite dei premi soggiacciano a questa legge, ma,se osservate con attenzione il tipo di premi che, via via vincete,non tarderete ad accorgervi di questa realtà.
Un grandissimo grazie ancora a Stefania a voi per la pazienza di avermi letto fino in fondo (l'intrepide che lo hanno fatto) e BUON ANNO
Il mio comincia sotto angelici auspici!

3 commenti:

  1. grazie a te per le bellissime parole e l'entusiasmo che sai trasmettere! Ti auguro un bellissimo 2011 e tanti tanti altri anni pieni soprattutto di serenità, che è quella, che ci aiuta a sopportare tutte le cose belle e brutte che la vita ci propone!
    Un abbraccio grande
    Stefania/la mongolfiera creativa

    RispondiElimina
  2. Grazie! Si che puoi partecipare. Buona fortuna!

    RispondiElimina
  3. ciaoo!!!grazie per le tue parole ora pare che sto un po' meglio..spero che la mia sfiga finisca qui perche davvero mi sono stancata!!ufffff..
    un bacioneeee
    fede :))

    RispondiElimina