venerdì 3 dicembre 2010

Non so voi,ma io mi sono chiesta vedendo queste creazioni........

ma che razza di mani deve avere per creare delle simili meraviglie in queste dimensioni lillipuziane?
E che vista!!( ve lo dice una che stamani ha visto due cani al posto di uno...tranquille!! sono astemia....)
Tanto per farvi un'idea di cosa combini questa Paganini della miniatura osservate uno dei suoi "libri" comparato ad una monetina da due centesimi di euro :

E guardate che cos'è questa toilette completa di flaconi di profumo e mazzolino di violette!
Beh ,non sonoEleonora Duse,ma la apprezzerei moltissimo!! Sia in miniatura,ma,vi assicuro,anche in dimensioni "regular" a meno che non beva il filtro di Alice nel Paese delle Meraviglie ed allora le creazioni di questa virtuosa sarebbero perfette per creare  un habitat di mio gusto!

Sentite:io propongo una cosa....Siccome,per adesso,il filtro di Alice nel Paese delle Meraviglie non è disponibile (ma non disperate! L'ingegneria genetica si sta attrezzando.) partecipamo al candy di questa artista e,con un  grosso (termine un po' stonato in questo post ,lo riconosco) pizzico di fortuna, potremo "leggere" questi due meravigliosi mini libri !
Le regole per partecipare sono molto semplici:Diventare sostenitrici del blog.
Lasciare un commento con la propria email al post del candy
Lincare nella sidebar  la foto dei due mini libri in palio collegandola al link del candy
e/o fare un post come sto facendo io.
Link diretto al candy:http://ilcucchiainomagico.blogspot.com/2010/11/giveaway-le-divine-eleonora-duse-e.html
Link al blog che lo ha lanciato:http://ilcucchiainomagico.blogspot.com/
Estrazione il 16 dicembre

1 commento:

  1. Ti ringrazio per tutto l'entusiasmo con cui hai fatto questa splendida presentazione. Sei stata troppo buona ;o) Sei la benvenuta nel mio blog e in bocca al lupo per il giveaway!! Un abbraccio

    RispondiElimina