martedì 21 dicembre 2010

Cosa fa normalmente una candy-addict? Va a caccia di candy .......

e proprio questa mattina dedicandomi alla suddetta piacevole attività (sebbene sia contaria alla caccia hihi) ho trovato un candy che mette in palio un libro che mi ha incuriosito....gia sono curiosissima....se poi ci sono di mezzo libri sono bulimica!
Vi siete dovuti sorbire sto pistolotto per dirvi che sul blog:http://gomitolodilana.blogspot.com/2010/12/blog-candy.html c'è un bellissimo candy ,eccone di seguito il banner:

Qui il link diretto al candy:http://gomitolodilana.blogspot.com/2010/12/blog-candy.html
Le semplici regole per parteciparvi:



mettere la foto del candy nel vostro blog con l'indirizzamento al blog (dove volete voi, in un post o nella colonna a lato). Se non avete un sito potete partecipare lasciare alla blogger il vostro indirizzo email.




scrivete un commento sotto il post del candy



 non è necessario essere sostenitrici del blog (comunque mi sembra simpatico diventarlo anche per  allacciare un futuro possibile scambio,scelgo sempre di diventare sostenitrice dei blog  in cui partecipo a dei candy in modo da non perderli di vista in quanto me li ritrovo tranquillamente tutti in "bacheca".)





e ora
TADAAAAAAAAAAAAAA  il premio è un libro  ma non un "qualunque" libro ( a parte che nessun libro è mai "qualunque" ha una trama (che sono corsa a leggermi perchè  ignoravo persino l'esistenza di questo titolo) a,mio avviso,molto sfiziosa e che,a un certo tipo di blogger quali noi siamo.....dovrebbe calzare a pennello o,se invece che dipingere ,lavorate a maglia come...un guanto!!!
Trama

Tutto è nato un po' per caso: qualche cliente ritardataria che si trattiene oltre l'orario di chiusura, un paio di consigli sull'arte della maglia che diventano quattro chiacchiere e un caffè. Ed ecco il Club del Venerdì. L'appuntamento è da "Walker & Figlia": un negozio di filati nel cuore di Manhattan, nato dal talento della proprietaria per il tricot. Lei è Georgia Walker: stilista per passione, mamma single, trentacinque anni o poco più. Un vero asso con i fili di cachemire, un disastro con quelli della vita. Specie se, a ingarbugliarle l'esistenza, ci si mette il suo ex che, dopo averla lasciata dodici anni prima perché non portato per i "rapporti esclusivi", scopre un improvviso istinto paterno e decide di rifarsi vivo. O se a tornare è l'ex amica del cuore che, dopo essersi aggiustata connotati e conto in banca con qualche colpo di bisturi e il matrimonio giusto, vuole rifarsi anche la coscienza rimediando agli errori del passato. Ma per fortuna c'è il gruppo del venerdì sera, capace di superare differenze di gusti e di età, riunendo donne in carriera e severe femministe, signore mature ed eleganti come Anita, anima saggia del gruppo, e teenager intraprendenti come Dakota, figlia di Georgia, che nell'attesa di avere una bici per vendere i suoi muffin a Central Park allieta le serate con le sue golosità. Ben presto, le lezioni sul diritto e sul rovescio lasciano spazio a segreti e confidenze, e quelle che erano semplici clienti sì trasformano in amiche.

Non mi resta che augurarvi-mi (ehi ci so pure io eh!!!!) in bocca al lupo!

...........oooopps per pensare al libro mi sono scordata di mettere la data di scadenza:il 30 gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento