mercoledì 8 settembre 2010

Candy-Quiz

CHIUSO


Quale attrice del passato può aver ispirato la creazione di questa borsa?
Risolvete l'enigma posto dall'autrice della borsa e del candy e...potrete partecipare al candy...
Cosa dite? troppo difficile? beh se avete seguito un po' le attrici del passato,non è poi così difficile...comunque via un giusto aiuto lo trovate qui:http://it.artesanum.com/artigianato-colazione_al_burlesque-3691.html
Link del blog dove è stato aperto questo candy:http://ilcerchiodeglielfi.blogspot.com/
link diretto al candy:http://zaplinks.net/jmx
Le regole per parteciparvi:Quale attrice e quale genere di spettacolo mi hanno ispirata per la borsa del mese di Settembre?


Lo so ,lo so che non potete saperlo,infatti si comincia da domani sera alle 20 fino a mercoledì 8 settembre ,la risposta la troverete nella descrizione della borsa pubblicata su artesanum ,ovviamente anche chi non ha un blog può partecipare lasciandomi una mail x comunicazione in caso di vincita ,l'estrazione non la fa Tont che mi ha detto chiaramente "Uff cambiamo gioco che questo lo abbiam già fatto ",non so usare Random....per cui mi invento qualcosa entro il 9 .

Il candyyyyyyy? volete sapere cos'è...nononononono ve lo dico domani curiosone belle !!!!!!

1 commento:

  1. Grazie per aver partecipato e anche per la publicità. Tornerò con più calma a trovarti ma intanto voglio segnalarti che trovi un link su "a-tutto-zigzago" (credo sotto l'etichetta "riciclo") su come fare delle perle con dei ritagli di tessuto. A presto, Renata.

    RispondiElimina