martedì 7 settembre 2010

Un chilo di.....................

CHIUSO
magnifici bottoni per scatenare la nostra (già scatenata!!!) fantasia!
Questo è ciò che mette in palio il candy di http://mylucky-ladybug.blogspot.com
Ecco come partecipare:martedì 31 agosto 2010

Blog Candy: Buttons or Raggedy Ann?
Aspettavo Settembre dal 1° Giugno! Ma si può essere così?Avevo deciso che avrei organizzato un bel Blog Candy per spronarvi a lavorare nuovamente, per riprendersi dal "dolce far niente" delle ferie estive.
L'unico mio dubbio era cosa regalare come premio... così ho pensato che un pò di materiale creativo, avrebbe fatto comodo.







Bottoni! Averne non guasta mai.


Ma se il vostro hobby non fosse il cucito?


Ho pensato che in quel caso, il premio sarebbe stata la Raggedy Ann.


Chi sarà estratto, avrà la possibilità di scegliere : quasi un kg di bottoni, o una Raggedy che cucirò in questo mesetto... (quella che vedete è della mia bimba).


Le mie regole?



- lasciate un semplice commento solamente su questo post;


-se fate un post, mi farete contenta (facoltativo...);


-ma copiate il logo con il link che riporti a questa pagina sui vostri blog (perchè io lo faccio sempre...);


-se non avete un blog ma una pagina su Facebook, pubblicizzate il Candy con tanto di logo;


-bisogna essere sostenitori del mio blog.


Il 1° Ottobre, estrarrò con Random la vincitrice.


Spero proprio che il premio sia di vostro gradimento.


A questo punto, posso solo invitarvi a partecipare in tante.


Inutile dire che chiunque può partecipare. Se non doveste avere un blog, lasciate la vostra mail, così da poter essere contattate in caso di vincita.

Nessun commento:

Posta un commento