mercoledì 8 settembre 2010

Candy originalissimo e molto significativo

CHIUSO


Questo candy mi ha colpito moltissimo per le implicazioni interiori che possiede,direi che si partecipa per il puro piacere di partecipare dimenticandosi del....regalo!! (cosa abbastanza insolita!!!)
Il link di questo interessante blog è questo:http://mammottola.blogspot.com/
Il link diretto al candy e quest'altro:http://zaplinks.net/jmw

Le regole per partecipare al candy

Come avevo anticipato qui,in occasione di tanti bei eventi che si verificheranno ai primi di settembre e con la scusa del 200entesimo post indico il mio primo blog candy!!!o mamma che paura!Spero che partecipiate ragazze!Il regolamento e' lo stesso di tutti gli altri:



pubblicizzare il candy nei vostri blog,magari utilizzando la foto qui sopra,


se vi va diventare mie followers e


lasciare un commento.


Il Candy avra' come argomento una fotografia scattata assolutamente da voi con il tema"AUTORITRATTO" e relativo commento.Non dovete necessariamente mostrarvi-non che la cosa mi dispiaccia conoscervi sara'un piacere!!!-ma potete spaziare:insomma qualcosa che vi rappresenti...puo'essere un giorno importante,la foto con la camera del pc,la vostra famiglia oppure un fiore, un oggetto insomma fate voi... ma ... e dico ma...nel commento dovra'esserci il motivo del perche'quella foto e'un auto ritratto.Cio' che conta insomma e' L'ACCOPPIATA FOTO-COMMENTO...Nel commento indicherete il post in cui metterete la foto e poi io provvedero'con un copia incolla a mostrarle sul mio blog!! LA FOTO(E IL COMMENTO) che mi avra' piu' colpito ad assolutamente mio insidacabile giudizio vincera' il premio che ovviamente e' cio' che appare nella foto.La scadenza e' il 30 settembre!Il giorno 1 ottobre verra' mostrato il vincitore ...e ora via agli scatti......ooopssss....si capisce cosa e' il premio?...trattasi di un pannello in ferro battuto da appendere al muro dove attaccare biglietti cartoline,disegni....
 
Il mio autoritratto? Sarebbe più esatto dire ,la mia anima ,tutto il buono ed il bello che non sapevo di avere e che lui ha tirato fuori,il mio unico vero grende amore da sempre e per sempre.
 

1 commento: