lunedì 10 gennaio 2011

Così come mi ero ripromessa,ogni tanto devierò dall'argomento principale di questo blog che sono i candy per...

proporre situazioni,blog,oggetti,tutorial etc etc etc che mi hanno particolarmente colpito.
Inizio con un' iniziativa che mi  ha veramente entusiasmato.http://www.p-hop.co.uk/.Questa organizzazione ,tramite il suddetto sito permette di scricare degli stupendi tutorial, (dopo ve ne faccio vedere uno da urlo...).
Fondandosi nella fiducia nell'onestà delle persone,http://www.p-hop.co.uk/ (che sta per: pennies for an hour of pleasure) ,danno la possibilità di realizzarsi prima il capo e,una volta fatto questo ,di tornare e fare un offerta in base al piacere che si è provato a realizzarlo e,ovviamente,ad indossarlo.L'offerta va a Medici Senza Frontiere e credo non vi sia bisogno di aggiungere molto di più!
Ora io sarei tentata di scaricare questa signorina qui sotto :ma so già che farè un mucchio di errori ,anche se,recentemente mi sono "riscattata" realizzando un passamontagna con QUATTRO FERRI,io che non avevo mai provato questo tipo di lavorazione,perchò lo avevo promesso ad una mia amica per il suo nipotino! Appunto LO AVEVO PROMESSO...mi spiego:questa sarebbe una di quelle situazioni in cui,mi sentirei moralmente obbligata oltre che ,a fare l'offerta a TERMINARE IL LAVORO qualunque siano le difficoltà,perchè se io non devo "dar di conto" un lavoro simile ,al primo buchetto fuori posto, finisce nel "grande saccone dei lavori da finire...) quando???
Daltro canto mi sento anche un po' imbarazzata :quanto dovrei offrire?
Sono certa  che,comunque,qualcosa,e forse più di una,la proverò senz'altro mi piace pensare che i miei lavori (o tentativi di tali..) facciano comunque parte di una rete di speranza.
Per scaricare i pdf non chiedono neanche di iscriversi! Se non è fiducia questa!
Inoltre ,sapendo che tutte le blogger che indicono i candy che pubblico su questo blog,sono davvero,non per adularle,ma dovere di obbiettività,delle "supercreative" mi permetto anche di segnalare,che,se vorrano ,possono comunque fare un'offerta al sito e quindi a Medici senza Frontiere, in un altro modo,cioè , postando il banner dell’iniziativa

sul proprio sito web o blog o regalando un pattern. Le linee guida per inviare un pattern si trovano qui e tutte sono le benvenute.
E anche quest'altra...non scherza!!!

Nessun commento:

Posta un commento