mercoledì 7 settembre 2011

Conoscete questa bellissima pietra..........

..il peridoto?
fonti:http://www.benesseredalmondo.it/cristalloterapia.asp?idnew=206



Il peridoto è in grado di influire su determinati stati emozionali negativi come la collera o la gelosia. Può purificare e guarire le lacerazioni sentimentali e persino aiutare a ricomporre rapporti incrinati. Aiuta a vincere fobie e fissazioni e ad essere meno suscettibili. Portato si ottiene una stimolazione a livello mentale e rigenerazione a livello fisico. E' capace di far ringiovanire sia fisicamente che psichicamente. E' una pietra per le persone che non sanno rapportarsi con la realtà al di là del mondo fisico ed è in grado di contribuire allo sviluppo fisico e al benessere.Allontana gli influssi negativi. Aiuta nel rapporto con gli amici.

A quanto pare questa pietra ha attratto anche i creativi di Chanel che hanno creato un bellissimo smalto  chiamandolo,appunto "Peridot" il cui bellissimo colore si ispira a questa pietra.
Cosa ci resta da fare? O apriamo un mutuo o lo vinciamo partecipando al bellissimo giveaway lanciato dalle "esose" considerato il buon gusto nella scelta dello smalto devono essere esose per davvero!!http://leesose.blogspot.com/2011/09/giveawaychanelperidiot.html?showComment=1315429322126#c3922742086271068419

Come al solito le regole per partecipare al giveaway sono le seguenti:lasciare un commento diventando follower del blog.
Postare il giveaway sul vostro profilo Facebook.
Se avete un blog pubblicarvi il giveaway.
Considerato che il flacone di smalto è uno.............non vi aspettate che vi dica...In bocca al lupo!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento