sabato 2 ottobre 2010

So che il tè verde fa veramente bene e,pur avendolo comprato diverse volte in erboristeria....

non sono mai riuscita a buttarlo giù!
Ho sempre detto che quasi,quasi,sopporto meglio una tisana amarissima o il robisos piuttosto che quel sapore vagamente molliccio del tè verde.
Ecco che scopro che ,un interessante blog nato da poco, ha indetto un give away (no un candy e poi,se come me,non sapete la differenza fra candy e giveaway ve la spiego*) dove i due vincitori avranno la possibilità di assaggiare un tè verde che,finalmente, oltre che fare bene dovrebbe essere anche BUONO!!
Riporto la descrizione  fatta sul blog di questo the verde:
CHIUSO

"Oggi 1° Ottobre parte il primo giveaway del neoblog Terra Madre con un regalo d’eccezione: il tè Fresco Piacere offertoci da Fabiola Ruggiero di Cose di Tè.

Un tè verde davvero speciale, come ho avuto modo di dirvi qualche giorno fa. Infatti questo è un eccellente Tè verde Vietnam CTC biologico, fragole, papaya, ananas. Gusto fresco e dolcemente fruttato.
Una novità assoluta di Tè facile da preparare ovunque senza bisogno di essere filtrato. Per la preparazione basta aspettare il tempo che le perle si depositano sul fondo della tazza, e il Tè è pronto da bere.
Ringrazio Fabiola perchè ha offerto ben 2 confezioni di tè, così che potranno essere 2 i vincitori del giveaway. Fabiola è un personaggio nel mondo del tè in Italia, il suo lavoro è la sua passione.

Le regole per partecipare le conoscete: pubblicizzare l’evento sul proprio blog o su facebook e lasciare un commento. La scadenza del giveaway è il 24 ottobre alle 9, giorno del mio compleanno. I vincitori saranno avvertiti per email."
Che dirvi?? Speriamo di vincere così magari comincio a prendere questo!!
Link diretto al giveaway:http://www.terraemadre.com/?p=9208
Link al blog che lo ha lanciato:http://www.terraemadre.com/

çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

E veniamo alla differenza tra il termine "giveaway" e "candy":molto semplicisticamente,da quando mi sono lanciata in questa mia avventura di blog-candy (come ho sempre chiamato questo mio blog),ho usato i due termini come se fossero un sinonimo beh...SOPRESAAAAA! Oggi ho scoperto,casualmente,che non lo sono.Per giveaway si intende un qualcosa che viene donato  ,estraendolo a sorte,e che può essere come in questo caso, un tè,dei libri,un attrezzo ,del trucco etc etc etc.
Un candy è rigorosamente "un qualcosa di realizzato a mano"che viene estratto a sorte e donato,diciamo che un candy si può definire come un giveaway esclusivamente e rigorosamente artigianale.
Da ora in poi,quindi su questo blog ...daremo al candy...quello che è del candy e al giveaway ...idem con patatine!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento