mercoledì 29 dicembre 2010

E arrivato è arrivatooooooo....?!?!? Come chi??? LUII!!!!

Il mio Angelo Necessario non mi abbandonerà mai...magari si farà aspettare..perchè lui è un angelo e si sarà attardato a compiere qualche buona azione ...al posto mio!
Stefania la bravissima creativa di http://lamongolfieracreativa.blogspot.com/ che mi ha permesso di vincere questa meraviglia, cominciava ad essere impensierita per il ritardo dell'arrivo del MIO angelo (probabilmente causa l'accumulo dei pacchetti natalizi) ma io non ho mai dubitato nemmeno per un attimo che  Lui mi avrebbe raggiunta e sì che ho avuto anche io le mie "brave" esperienze di pacchetti andati persi ...Cosa mi dava questa certezza? Beh vi parrà strano ,ma se una cosa è realmente in accordo con le nostre vibrazioni ed il nostro sistema di valori,quella cosa potrà prendere i sentieri più tortuosi,scavalcare gli ostacoli più imprevedibili,combattere contro i più agguerriti nemici ma....quella cosa indefettibilmente ci raggiungerà!
Vi parrà incredibile che anche le vincite dei premi soggiacciano a questa legge, ma,se osservate con attenzione il tipo di premi che, via via vincete,non tarderete ad accorgervi di questa realtà.
Un grandissimo grazie ancora a Stefania a voi per la pazienza di avermi letto fino in fondo (l'intrepide che lo hanno fatto) e BUON ANNO
Il mio comincia sotto angelici auspici!

venerdì 24 dicembre 2010

Un blog dalle torte...sorprendenti!!!

Sapevate che si può fare una torta direttamente nella ...tazza??? Io no...e se nemmeno voi lo sapevate e siete pure curiosacce andate qui:
http://ildolcecrear.blogspot.com/2010/12/torta-in-tazza-last-minutec.html

e già che ci siete...partecipate pure a questo bel candy che scadrà il 6 gennaio:http://ildolcecrear.blogspot.com/2010/12/dolcecrear-candy-natalizio.html 


(mi sa che mi devo offrire come aiutante alla Bafana con tutti sti candy che scadono il 6 gennaio.......)
Il premio in palio? Bohhhhhhhhhhhh ma l'eclettica blogger qualcosa escogiterà forse la tazza per cuocerci la torta....magari....commestibile pure quella!!!!
Tazza a...impatto zero!


e adesso un...caloroso augurio di Natale dalla sottoscritta con prolungato saluto

mercoledì 22 dicembre 2010

Benvenuto inverno...................



Questa bella miao che vedete in foto.....

è stata la musa ispiratrice del giveaway  pubblicato di seguito...mandiamole una dose di croccantini extra....chissà che con  un po' di corruzione...........................
Link diretto al candy:http://fascinationstreet85.blogspot.com/2010/12/giveaway-fascinationstreet.html
Gli orecchini handmade in rame anticato realizzati dalla blogger sono il premio in palio:
Link diretto al blog che indice il candy:http://fascinationstreet85.blogspot.com/
Scadenza il 10 gennaio
a questo punto.....in bocca al gatto!

martedì 21 dicembre 2010

Cosa fa normalmente una candy-addict? Va a caccia di candy .......

e proprio questa mattina dedicandomi alla suddetta piacevole attività (sebbene sia contaria alla caccia hihi) ho trovato un candy che mette in palio un libro che mi ha incuriosito....gia sono curiosissima....se poi ci sono di mezzo libri sono bulimica!
Vi siete dovuti sorbire sto pistolotto per dirvi che sul blog:http://gomitolodilana.blogspot.com/2010/12/blog-candy.html c'è un bellissimo candy ,eccone di seguito il banner:

Qui il link diretto al candy:http://gomitolodilana.blogspot.com/2010/12/blog-candy.html
Le semplici regole per parteciparvi:



mettere la foto del candy nel vostro blog con l'indirizzamento al blog (dove volete voi, in un post o nella colonna a lato). Se non avete un sito potete partecipare lasciare alla blogger il vostro indirizzo email.




scrivete un commento sotto il post del candy



 non è necessario essere sostenitrici del blog (comunque mi sembra simpatico diventarlo anche per  allacciare un futuro possibile scambio,scelgo sempre di diventare sostenitrice dei blog  in cui partecipo a dei candy in modo da non perderli di vista in quanto me li ritrovo tranquillamente tutti in "bacheca".)





e ora
TADAAAAAAAAAAAAAA  il premio è un libro  ma non un "qualunque" libro ( a parte che nessun libro è mai "qualunque" ha una trama (che sono corsa a leggermi perchè  ignoravo persino l'esistenza di questo titolo) a,mio avviso,molto sfiziosa e che,a un certo tipo di blogger quali noi siamo.....dovrebbe calzare a pennello o,se invece che dipingere ,lavorate a maglia come...un guanto!!!
Trama

Tutto è nato un po' per caso: qualche cliente ritardataria che si trattiene oltre l'orario di chiusura, un paio di consigli sull'arte della maglia che diventano quattro chiacchiere e un caffè. Ed ecco il Club del Venerdì. L'appuntamento è da "Walker & Figlia": un negozio di filati nel cuore di Manhattan, nato dal talento della proprietaria per il tricot. Lei è Georgia Walker: stilista per passione, mamma single, trentacinque anni o poco più. Un vero asso con i fili di cachemire, un disastro con quelli della vita. Specie se, a ingarbugliarle l'esistenza, ci si mette il suo ex che, dopo averla lasciata dodici anni prima perché non portato per i "rapporti esclusivi", scopre un improvviso istinto paterno e decide di rifarsi vivo. O se a tornare è l'ex amica del cuore che, dopo essersi aggiustata connotati e conto in banca con qualche colpo di bisturi e il matrimonio giusto, vuole rifarsi anche la coscienza rimediando agli errori del passato. Ma per fortuna c'è il gruppo del venerdì sera, capace di superare differenze di gusti e di età, riunendo donne in carriera e severe femministe, signore mature ed eleganti come Anita, anima saggia del gruppo, e teenager intraprendenti come Dakota, figlia di Georgia, che nell'attesa di avere una bici per vendere i suoi muffin a Central Park allieta le serate con le sue golosità. Ben presto, le lezioni sul diritto e sul rovescio lasciano spazio a segreti e confidenze, e quelle che erano semplici clienti sì trasformano in amiche.

Non mi resta che augurarvi-mi (ehi ci so pure io eh!!!!) in bocca al lupo!

...........oooopps per pensare al libro mi sono scordata di mettere la data di scadenza:il 30 gennaio.

domenica 19 dicembre 2010

L'altra volta l'angelo mia ha portato fortuna così adesso non posso

essere così sfacciata da sperare che ne voli un altro da me...mica sono così buona e meritevole!!!! (hihihihi diciamo che fra le streghe di Hocus Pocus non è che ci sfigurerei!!!!!)
Indubbiamente è una figura che mi affascina la sento come "una parte di me" che agisce da un piano più ampio ed elevato (ehi...mi riferisco all'angelo!!)
Così mi ha molto colpito uno dei lavori (immagino considerato come lavora ,siano tutti belli) messi in palio da Barbara la blogger di http://mylittledreamliving.blogspot.com/per un candy che festeggia il suo prino anno da blogger guardate che meraviglia!!

Partecipate in tante considerato che saranno messi in palio diversi lavori della blogger sicuramente tutti molto belli per cui tutto ciò che vi occorrerà sarà "solamente" una ragguardevole dose di fondoschiena.
Per partecipare collegatevi cliccando su questo link:http://mylittledreamliving.blogspot.com/2010/12/giveaway-time.html,lasciate un commento con il vostro indirizzo e mail.
Diventate sostenitrici del blog.Mettete ,se avete un blog,questo banner nella sidebar:

altrimenti condvidete il link del giveaway:http://mylittledreamliving.blogspot.com/2010/12/giveaway-time.html, sul vostro profilo facebook.
 
L'ANGELO DELLA MERIDIANA
Tra i nembi che si scagliano furibondi
contro le mura della cattedrale
quasi a negarne i meditati sensi,
ci si avverte repente più leggeri,
attratti su dal tuo divin sorriso.
Angelo bello, sensitiva forma,
ch'hai cento bocche ed una bocca sola.
Non scorgi tu come le nostre ore
scivolan via dal tuo quadrante colmo,
ove girano i numeri del Tempo
incisi tutti quanti in un sol peso
greve e concreto, quasi che, sbocciando,
tutte l'ore, per noi, fossero ricche
di una ricchezza sola?
Angelo, tu di pietra che ne sai
del nostro umano vivere nel mondo?
E non sorreggi, forse, il tuo quadrante;
con più beata sfavillar del volto,
immerso nella tenebra notturna?
- RAINER MARIA RILKE

giovedì 16 dicembre 2010

L'incantevole poesia dello sguardo di un cerbiatto.........

Se la fortuna vuoi acciuffare....questo candy non mancare...................

Che cos'è per voi la fortuna....ha molti volti,potrebbe voler dire anche solo semplicemente ESSERE VIVI
Ma vuoi mettere anche quella magica ,elettrica sensazione di sentirti il prediletto dei cieli,della terra o di quello.....che vuoi tu!!!
E' stata questa magica sensazione la molla che mi ha spinto ad aprire questo blog candy!!
Ora mi imbatto in una fata splinderiana che mette in palio il suo splendido  incantesimo (che già vincerlo sarebbe pura magia..) come resistere ??Anche solo scendere in lizza vuol dire non solo ESSERE vivi ma SENTIRSI vivi
Fate il vostro gioco dunque....e lasciate alla sorte....il suo.

E se non questa una magia cosa lo è?????????????



giovedì 9 dicembre 2010

Mega blog candy des 4 ans imaginascrap

Bonjour à toutes,
A l'occasion des 4 ans d'Imaginascrap et pour fêter son nouveau site internet, je vous propose de tenter votre chance à ce méga blog candy.
 

 
Comment participer :
- Postez cet article sur votre blog dans son intégralité avec tous les liens.
- Postez ensuite un commentaire à cet article (et un seul!! si vous avez une question ou une remarque faites la par email!) avec votre prénom, votre pseudo, votre email (qui sera caché bien entendu) et le lien vers votre blog.
 
- Si vous n'avez pas de blog, vous pouvez participer en postant ce message sur un forum de scrap auquel vous êtes inscrite. Une seule participation par forum! (la première à laisser un commentaire ici)
- Postez alors en commentaire à cet article : votre prénom, pseudo, email et le nom du forum sur lequel vous avez posté l'article. Envoyez moi ensuite par email (contact@imaginascrap.com) une copie d'écran de cet article sur le forum qui prouve votre participation.
 
- Pensez à bien mettre un lien entre votre blog et cet article ICI
 
- Si vous n'avez rien de tout ça! vous avez une chance aussi de gagner un lot, voir plus bas!!
 
 
Qu'y a-t-il à gagner :
Le lot mis en jeu est exceptionnel : d'une valeur de plus de 300€!!
Le contenu de ce lot est détaillé ici
 

 
Mais ce n'est pas tout!
Si en plus de cet article la gagnante a placé sur son blog (dans les liens de ses boutiques favorites), le Logo de la boutique avec lien vers la boutique (ci dessous), elle pourra, en plus de ce lot, choisir la perfo bordure de son choix.
 
         
Postez le logo de la boutique sur votre blog et vous gagnerez peut-être une perfo bordure.
 
Et en plus!!
Si la personne tirée au sort a un compte chez imaginascrap et est abonnée à la newsletter de la boutique, elle remportera en plus le lot suivant :
 
Pour celles qui n'ont ni blog ni forum, ouvrez un compte chez imaginascrap, abonnez vous à la newsletter et laissez un commentaire à cet article (en notant : participation sans blog ni forum). Si vous êtes tirée au sort, vous remporterez ce lot. Et une seconde personne (ayant posté l'article sur son blog) sera tirée au sort pour le lot principal!!
 
Modalités de participation :
Vous avez jusqu'au mercredi 15 décembre 2010 minuit pour participer.
Tirage au sort de la gagnante le jeudi 16 décembre .
Le lot sera envoyé le plus rapidement possible à réception de l'adresse de la gagnante afin quelle le reçoive pour noël!!
 
Une seule participation par personne (même si vous avez plusieurs blogs)
Si vous avez une question merci de la poser par email (contact@imaginascrap.com)
 
Et ce n'est pas terminé!
En plus de ce super lot, je met en jeu des bons d'achats de 15€ (en points fidélités, d'où l'intérêt d'avoir ouvert un compte sur la boutique).
Combien de BA? tout dépend de vous!! il y aura un BA à gagner toutes les 50 participations donc quand aura lieu le tirage au sort le 16 décembre, en fonction du nombre de commentaires, nous saurons le nombre de bons d'achats à gagner. par exemple pour 460 participations, ça fera 9 bons d'achats à gagner!!
Je tirerais au sort les gagnantes parmi toutes les participations. Ces bons d'achats n'auront pas de limite d'utilisation dans le temps.
 
Petite présentation d'imaginascrap :
- Imaginascrap c'est une boutique en ligne spécialisée dans le scrapbooking qui fête ses 4 ans. Plus de 3000 produits en ligne et en stock dont des marques difficiles à trouver (Maya road, webster pages, graphic 45, studio calicot...), des marques incontournables (bobunny, my mind's eye, fancy pants, prima marketing...), des marques françaises (kesi'art, scraposphère, 4h37...) et même des produits inédits (masking tape japonais). Nous proposons aussi des kits avec des fiches techniques pour vous accompagner dans vos créations.
- Imaginascrap c'est une nouvelle boutique en ligne depuis juillet 2010 : un site plus simple et plus rapide qui vous aide à trouver les produits dont vous avez besoin. Un système de filtres croisés inédit vous permet de séectionner le type de produit que vous chercher par couleur, marques, style, thème ou motif.
- Imaginascrap c'est aussi une boutique ouverte au public au sud de toulouse, à découvrir si vous êtes de la région ou sur la route des vacances!!
- Imaginascrap c'est un blog créatif qui vous propose des challenges, des astuces, des idées de créations, des fiches techniques, des concours...
- Imaginascrap c'est une équipe de créatives (Carol31, Angélique, Icénalys et moi même) qui recrute ce mois-ci une nouvelle scrappeuse!!
- Imaginascrap c'est aussi des fiches techniques et une galerie dans laquelle vous pouvez poster vos créations avec les produits de la boutique et ainsi montrer à tous votre talent et vos idées!!
 
Alors je vous souhaite bonne chance et si ce n'est déjà fait, venez découvrir la nouvelle boutique imaginascrap et comprenez son fonctionnement en lisant la rubrique première visite.
 
Barbara pour Imaginascrap

martedì 7 dicembre 2010

Graffiamoci le mani col pungitopo


Beh so che (forse??? )non c'entra niente...In fondo il mio è un blog "di passaggio" un blog di candy e giveaway però....però... una pubblicità radiofonica ascoltata involontariamente questa mattina mia ha condotto ad una riflessione che desidero condividere con voi viandanti.
Una voce maschile che affettava un tono cordial-populista se ne è uscito con questo proclama:"E non fare come me che ,per creare le docrazioni natalizie sono andato nel bosco e mi sono graffiato tutte le mani per cogliere il pungitopo!! Piuttosto vai al Megamercatone Tal dei Tali!! Lì sì che l'atmosfera natalizia è a buon mercato(?????) Pensa:una tovaglia con decorazioni natalizie in puro cotone a 4,37 Euro!" ( e che è de carta???!?!?!).
Caro amico se tu ...........davvero hai avuto.........l'incontro con un bosco..........Ci sei potuto andare..........Hai potuto cogliere il pungitopo saccheggiando a piene mani la natura ...........RITIENITI UN FORTUNATO !!
E se hai proprio paura di pungerti le manine ,un'altra volta ( a meno che tu non ti voglia davvero tuffare nell'oscentà del megamercatone) provvediti di un buon paio di guanti!
Auguro a voi e a me l'abbraccio di un bosco,la ricerca di un pungitopo,la dolce silente attesa senza frenesia che scivola nel nostro cuore ed in quello della terra ,con l'ingresso del Solistizio.

venerdì 3 dicembre 2010

Non so voi,ma io mi sono chiesta vedendo queste creazioni........

ma che razza di mani deve avere per creare delle simili meraviglie in queste dimensioni lillipuziane?
E che vista!!( ve lo dice una che stamani ha visto due cani al posto di uno...tranquille!! sono astemia....)
Tanto per farvi un'idea di cosa combini questa Paganini della miniatura osservate uno dei suoi "libri" comparato ad una monetina da due centesimi di euro :

E guardate che cos'è questa toilette completa di flaconi di profumo e mazzolino di violette!
Beh ,non sonoEleonora Duse,ma la apprezzerei moltissimo!! Sia in miniatura,ma,vi assicuro,anche in dimensioni "regular" a meno che non beva il filtro di Alice nel Paese delle Meraviglie ed allora le creazioni di questa virtuosa sarebbero perfette per creare  un habitat di mio gusto!

Sentite:io propongo una cosa....Siccome,per adesso,il filtro di Alice nel Paese delle Meraviglie non è disponibile (ma non disperate! L'ingegneria genetica si sta attrezzando.) partecipamo al candy di questa artista e,con un  grosso (termine un po' stonato in questo post ,lo riconosco) pizzico di fortuna, potremo "leggere" questi due meravigliosi mini libri !
Le regole per partecipare sono molto semplici:Diventare sostenitrici del blog.
Lasciare un commento con la propria email al post del candy
Lincare nella sidebar  la foto dei due mini libri in palio collegandola al link del candy
e/o fare un post come sto facendo io.
Link diretto al candy:http://ilcucchiainomagico.blogspot.com/2010/11/giveaway-le-divine-eleonora-duse-e.html
Link al blog che lo ha lanciato:http://ilcucchiainomagico.blogspot.com/
Estrazione il 16 dicembre